MODULO DI ISCRIZIONE

Chiedo di essere iscritto/a al seguente evento formativo:

FERRARA CORSO AGG. MEDIATORI AI SENSI DEL DM 150/23 (12 ore) ONLINE 13, 18 MARZO PRESENZIALE 03 APRILE 2024
FERRARA CORSO AGG. MEDIATORI AI SENSI DEL DM 150/23 (12 ore) ONLINE 13, 18 MARZO PRESENZIALE 03 APRILE 2024

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Come stabilito dal Ministero di Giustizia , nel corso base per mediatori per poter accedere alla valutazione finale è necessario frequentare almeno 50 ore. La frequenza del corso e il superamento dello stesso con valutazione finale positiva, verrà certificato da apposito Attestato. Tale Attestato, unitamente al possesso degli altri requisiti previsti dal D.M. del 18 ottobre 2010, n.180 consente di richiedere l’iscrizione presso le liste dei mediatori di organismi pubblici e privati. L’accettazione di tale richiesta è a totale discrezione dell’ente che la riceve. Per mantenere la qualifica di mediatore e l’iscrizione presso l’organismo è obbligatorio frequentare almeno 18 ore biennali di un corso di aggiornamento valido ai sensi dello stesso D.M. 180/10. L'Associazione Equilibrio rilascerà un attestato comprovante le ore di effettiva partecipazione. Chiediamo cortesemente di verificare la correttezza dei dati da voi riportati nella scheda di iscrizione poiché saranno utilizzati per gli attestati e le fatture del corso. Qualora fosse necessario rilasciare un nuovo attestato si richiederà il pagamento di € 20 + iva oltre alle spese di invio tramite raccomandata . L'iscritto può recedere in qualunque momento. Il recesso comunicato tramite fax almeno 10 giorni solari precedenti l'inizio del corso dà diritto alla restituzione della quota d'iscrizione versata, con una trattenuta del 10% sull'importo complessivo. Per la disdetta effettuata oltre tale termine, non è previsto alcun rimborso e l'importo verrà fatturato. Non sarà possibile ottenere il rimborso di tutta o parte della quota versata, né alcun attestato di partecipazione, in caso di frequenza parziale del corso, anche per causa non imputabile all'iscritto.
Per essere ammessi a partecipare al corso di aggiornamento, gli aspiranti discenti debbono avere partecipato e superato la valutazione prevista nei corsi base per mediatori.
Come riferimento di iscrizione avvenuta farà fede la data e l'ora di compilazione del presente modulo d'iscrizione, non quello di effettuazione del bonifico.
L' Associazione Equilibrio si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato, dandone comunicazione ai partecipanti via fax o e-mail entro 48 ore lavorative prima della data di inizio. In tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso immediato dell'importo ricevuto senza ulteriori oneri.

Accetto *
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
1) Si informa il partecipante al corso che, ai sensi dell'art.13 D.Lgs. n.196/2003, i dati personali, anche sensibili, qualora presenti, riportati sulla scheda/ modulo di iscrizione saranno trattati in forma cartacea ed automatizzata dall’Associazione Equilibrio per l'adempimento di ogni onere relativo alla partecipazione al corso, per finalità statistiche e per l'invio di materiale informativo. 2) Si ricorda: che il conferimento del consenso è facoltativo, ma che in sua mancanza, tuttavia, non sarà possibile dar corso ai servizi connessi con l'evento. - A norma della Legge 196/2003 il vostro indirizzo e-mail è stato inserito nel nostro database perchè espressamente richiesto o perchè ci è giunta tramite e-mail. Qualora non si vogliano ricevere ulteriori comunicazioni, Vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail.

Accetto *
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